Tra migliaia di vini, provenienti da oltre 90 paesi in tutto il mondo, i nostri vini sono stati premiati all’IWSC. Che grande soddisfazione !

L’International Wine and Spirit Competition (IWSC) è fondato nel 1969 dall’enologo Anton Massel come un concorso creato per premiare l’eccellenza nella produzione di vino e liquori. Nel 1970 ha luogo la prima competizione in cui i produttori ricevettero l’invito a partecipare dallo stesso Massel. Nel 1981 l’IWSC riceve il maggior numero di iscrizioni con 1.104 prodotti inviati da 38 paesi e nel 2019 l’IWSC celebra il suo 50° anniversario e apporta una serie di modifiche per portare la competizione in un era futura. Di certo è una storica competizione britannica, focalizzata su prodotti di qualità. 

I premi concessi rappresentano tra le più alte onorificenze che si possano ricevere in ambito vinicolo. Il tasting è assolutamente condotto alla cieca e i vini sono degustati da 250 specialisti e professionisti del settore vinicolo provenienti dalle più svariate parti del mondo.

Naturalmente Bio Nero d’Avola 2020 – medaglia d’Argento

Naturalmente Bio Grillo 2020 – medaglia di Bronzo

Naturalmente Bio Catarratto 2020 – medaglia di Bronzo

Naturalmente Bio Perricone 2020 – medaglia di Bronzo

Se anche voi volete esprimere la vostra sui nostri 4 vini biologici, non vi resta altro che visitare il nostro commerce www.carusoeminini.it/shop !